martedì 24 giugno 2008

Appuntamenti dal vivo

Per chi desidera vedere dal vivo come si realizza un tatuaggio all'Hennè
o desidera averne uno realizzato da me sulla sua pelle
ecco le date delle mie prossime fiere:
Dal 26 al 29 Giugno 2008
mi trovate a Viterbo,
nel quartire storico di San Pellegrino
per la manifestazione Ludika 1243
http://www.ludika.it/
Dal 3 Giugno al 12 Luglio 2008
mi trovate a Civita Castellana per il Music Beach Village 2008
Area verde sita in Viale Fiume Treja (area mercato /festival dell'Unità)
Io vi aspetto.
Oltre i tatuaggi potrete ammirare dal vivo le ultime creazioni Fantasy.



2 commenti:

  1. Ma non è giusto!!! Io voglio il tatuaggio all'hennè sulla mano e tu sei troppo lontana x farmelo!!! smack!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kausika,ancora stò ti stò aspettando perchè come tu già sai mi dovresti fare forse 3 tatuaggi.....
    Mannaggia non ci incontriamo più!!!
    Vabbè quando ti capita di passare vicino casa mia vieni e ricordati di portare con te l'inchiostro (o qualcosa del genere)...
    Ok,ora ti lascio ciaooo!
    By AMBRA TAGLIAMONTE

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com