martedì 10 novembre 2009

Nuovo punto vendita a Nettuno

Una bellissima insegna che sovrasta la vetrina
di un interessantissimo negozio
nato dalla collaborazione creativa
di Silvia e Raffaella di Nettuno.
Lunatica si trova in Via de Gasperi al n.3
e con molto buon gusto
offre alla clientela amante della creatività
-Abbigliamento e accessori donna-
-Creazioni Personalizzate-
-Rimodernizzazione vecchi capi-
-Esposizione e vendita di creazioni realizzate da artisti emergenti e piccoli artigiani-
-Decorazione e idee regalo-
Ricami -
- Riparazioni-
Costumi parei cappelli in paglia
E fra i suoi scaffali stracolmi di unicità
da oggi potrete trovare anche le mie ultime creazioni di bigiotteria.
La collezione verrà cambiata ogni mese, quindi se vi piace qualcosa affrettatevi
o rischiate di non trovarla più.
Qui in particolare le foto dei miei ciondolini preferiti.

e alcuni altri che fanno parte del campionario esposto.

Come sapete io produco solo e solamente pezzi unici,
quindi nessun oggetto viene mai riprodotto in serie.
Un Gioello realizzato a mano è come un quadro rispetto a una stampa.
Regalatevi la preziosa sensazione donata dall'indossare un gioiello unico!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com