lunedì 17 dicembre 2007

Angeli Custodi

Un piccolo Angelo Custode che pazientemente ci protegge e assiste senza mai smettere di amarci.
Con quanto amore le allieve hanno realizzato i loro piccoli angeli da appendere in questi giorni di festa!
Eccoli qui prima della cottura, modellati con pazienza. Visetti dolcissimi che riflettono l'amore con cui sono stati modellati.
Alcuni hanno un gancino che servirà per appenderli sull'Albero di Natale

Ecco ora le foto degli angioletti finiti e in via di ultimazione.




Anche questo corso è andato molto bene e i risultati parlano da soli.
I miei ringraziamenti alle allieve che apprendono con facilità e realizzano
con entusiasmo le loro preziose creature!

4 commenti:

  1. sono bellissimi questi angioletti...oltre che un'artista bravissima sei anche un'insegnante bravissima

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa.
    Quello che non capiscono alcune pseudoinsegnanti è che per insegnare non basta saper modellare, ma anche saper trasmettere ciò che si sa fare, e correggere chi prova in modo che sia in grado anche dopo il corso di ripetere le stesse operazioni e se si ci dedica migliorarsi.
    Non hai idea di che gioia sia per me quando le allieve mi portano da vedere le loro creazioni modellate a casa!

    RispondiElimina
  3. CARA, inutile dire quanto sono dolci le tue creazioni e quanto sei brava tu!!!!
    non posso piu usare msn dall'ufficio ma appena mi collego d acasa e ci sei parlottiamo un pochetto che è tanto che non ci si sente
    Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao kau!!!!, che dire che le tue creature sono sempre stupende, mi piacciono davvero molto questi angioletti!!!!!!a presto tvtttb

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com