lunedì 3 dicembre 2007

Rose e Rose

Eccole qui le rose realizzate dalle bravissime allieve degli ultimi corsi alla Briko Ok.
Ho messo insieme varie foto dei lavori realizzati durante le due ultime lezioni.
Il risultato è davvero soddisfacente!

Le allieve sono state tutte bravissime e attente nel seguire le indicazioni.
Come spesso mi accade i risultati superano le mie aspettative.
Sembrano lavori realizzati da esperte di modellazione.



Ecco qui le foto di insieme con tutti i lavori realizzati











5 commenti:

  1. In una sola lezione le tue allieve sono riuscite a fare questo???
    Ma allora veramente sei una Fata Magica!!!
    Beato chi ha la fortuna di conoscerti!!!

    ^^

    RispondiElimina
  2. sisisisisisisi..............
    davvero davvero una fata!
    Io a vedere queste cose qui svengo.
    nemmeno una fogliolina io ......!
    Sob sob!
    KA! sei davvero un mito!
    nasinasi

    RispondiElimina
  3. wow! che soddisfazione questi commenti!
    Kausika è contenta che vi piacciano le foto dei lavori delle sue allieve. Insegnare mi da una grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  4. uauu!
    ma son fatte con l'i-clay?
    brave le allieve.. e brava l'insegnante!

    RispondiElimina
  5. Sono fatte con il Fimo, ma vengono benissimo anche con l'I-Clay, con il vantaggio che i petali rimangono morbidi!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com