mercoledì 19 dicembre 2007

Voglia di Blu

Tanta voglia di blu da indossare e il piacere di modellare perline con nuove tecniche mi hanno costretta a non dormire questa notte!
Il risultato mi soddisfa e spero piacciano a chi le vedrà su questo blog.

Ragnatele di bianco sul blu, lampi di luce che si intersecano a formare arabeschi magici.

Sono cinque collane di media lunghezza da portare anche sopra i maglioni invernali.
Ho sperimentato in tutto, dai colori, agli effetti di luce, alla forma delle perle, tutto realizzato a mano e con amore!







2 commenti:

  1. kau, la prima collana è stupenda!

    RispondiElimina
  2. Sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com