giovedì 28 febbraio 2008

I Ciondolini con le Fatine

Una foto d'insieme dei nuovi ciondoli con le fatine, realizzati con la tecnica del trasferimento delle immagini sul Fimo.
Ho posizionato delle stampe al Laser ritagliate sul Fimo bianco e aiutandomi con un pennello e i polpastrelli delle dita, ho tolto piano piano la carta bagnandola con dell'acqua. Ho cotto le lastrine e le ho ulteriormente ripulite dalla carta. Poi sono passata alla lavorazione dei ciondoli abbinando al disegno i colori della cornice e dei fiori. Nuova cottura e successiva decorazione con fimo liquido, microperline e strass. Ulteriore cottura e lucidatura.
Vi mostro le foto di ognuno, perchè sono davvero contenta del risultato.
Una damina elegante tutta sui toni del nero e rosa. Le piume del cappello sono decorate con una polverina in vetro.
Dolce e misteriosa affiora come da una nuvola rosa
Sempre nero e rosa per la fatina adagiata tra gli alberi
Rose viola e microperline verdi nella cornice, una fila di strass viola che le pendono dall'orecchino.
Bouchet di roselline e una decorazione di strass sulla fronte
Roselline viola e una serie di strass a decorare la fronte e l'orecchino
Qui tantissime rose, come se la dolce fatina stesse sbucando da dietro un roseto
Solare e affascinante, questo disegno è uno dei miei preferiti
Questo invece piacerà molto a una cara amica (Mip...)
Di nuovo il mio preferito abbinato con il nero che lo fa risaltare molto
Il primo che ho realizzato, era solo una prova... ma continua a piacermi.

Lunare e illuminata da tanti strass sui capelli e sull'abito.
Seguiranno tanti altri ciondoli realizzati con questa tecnica, viene la voglia di non andare mai a dormire e continuare a stampare e modellare per giorni e giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com