mercoledì 16 gennaio 2008

Corso di disegno


Questo disegno è stato realizzato durante i miei corsi di disegno.
Come si fa a diventare così bravi?
Ci vuole esercizio e passione e poi capire come si disegna!
Il mio corso inizia questo venerdì, 18 Gennaio, alle ore 15 presso la BrikoOk sulla Salaria.
Qui di seguito alcuni disegni preinsegnamento di allievi
e disegni delle stesse persone dopo 3 o 5 lezioni.
Mani


Ritratto


Questi disegni sono addirittura di un bambino.


L'evoluzione è lampante e molto rapida.
Io preferisco insegnare le cose più difficili, fino ad arrivare alla quinta lezione al ritratto dal vivo,
in questo modo dopo la frequenza del corso si è in grado di disegnare qualunque cosa.
Subito dopo le lezioni di disegno si svolgono quelle di Creatività.
Molti sono convinti che il saper disegnare e creare sia un dono e non lo si possa impare,
ma non è così, si impara facilmente sia l'una che l'altra cosa,
purtroppo nelle scuole spesso si trovano insegnanti che ci convincono del contrario, privandoci di una grande potenzialità.

Per informazioni e iscrizioni
chiamare il numero: 06 8889500
la mattina e chiedere della Sig. Ada

2 commenti:

  1. Kausika bella!
    Prima o poi io ti chiederò, anzi ti supplicherò, di farmi un corso come questo..... ma in un orario in cui posso esserci!
    Accidenti quanto rosico!
    Mi perdo tutte le tue cose belle stando qui dentro!
    E speriamo che chi può lo faccia!
    Perchè è un corso che vale davvero la pena!
    nasinasi
    miciapallina tua

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com