martedì 8 gennaio 2008

Eccoli di tutti i colori!

Erano già carini nero su nero...con l'effetto ceramica al centro.
Poi l'idea di mettere sotto un fondo effetto pietra che rendesse il tutto più etnico...
e infine i colori abbinati al medaglione centrale.

E quando si tratta di miscelare e inventare colori non mi fermo più!

Cosa ne dite? Si notano meglio ora i particolari della lavorazione?
Ecco altre immagini, starei tutto il giorno a fotografarli!

Questa volta ho lucidato solo la parte centrale e sono molto più soddisfatta del risultato finale.

Saranno i miei nuovi ciondoli delle fate e potrete gustarli dal vivo al carnevale di Ronciglione da fine Gennaio!

2 commenti:

  1. sono davvero bellissimi kau!!! un risultato davvero splendido!

    RispondiElimina
  2. (#o#)

    aòòò... ma quanti sono???
    belli però tutti insieme, fanno proprio un bell'effetto!
    E i colori di questa volta sono ancora più belli accostati così!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com