lunedì 14 gennaio 2008

Nuove Fatine

Dopo mesi di affanni per la mia vista, i nuovi occhiali hanno permesso la nascita di queste due nuove creature.
Benvenute a Mondobosco!
Lei è timida e gioca con una ciocca dei suoi lunghi capelli.
Ha le ali di piuma dipinte, capelli in mohair tibetano, la coroncina è tutta in argento e swarowsky, una goccia di cristallo le decora la fronte. E' stata modellata a mano con il prosculpt senza utilizzo di stampi. E' un pezzo assolutamente unico e irripetibile.
Ma ciò che la rende più preziosa è la sua dolcezza, vi assicuro che tenerla in mano è un piacere assoluto!
Lei invece se ne sta comodamente accovacciata su un impronta umana
e sbircia sorniona intorno a se.
Non le sfugge nulla a questa curiosona!
Anche lei realizzata in prosculpt, senza ausilio di stampi, rifinita nei minimi dettagli, ha le ali di puma dipinta e i capelli in marabù.
Sembra che stia per sussurrare qualcosa...chissà!
Eccole in corso d'opera, subito dopo la cottura.
Sono già belle così...evviva gli occhiali nuovi!

2 commenti:

  1. Carla tu mi fai morire...
    Questa Fatina è stupenda!
    Ho avuto la grande fortuna di vedere dal vivo alcune delle tue meraviglie e, credimi, in foto rendono pochissimo: dal vivo sono strepitose!!

    Complimenti davvero, gli manca solo la parola!

    RispondiElimina
  2. sono splendide!dolcissime!Le adoro!Lizzy

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!
Se invece hai bisogno di contattarmi per acquisti delle mie creazioni, suggerimenti sulla modellazione, informazioni, la mia mail è kausika.info@gmail.com